Ecco una selezione dei prodotti in offerta
Di’ pure addio a quei lunghi giorni fatti di dolore e lamenti! Finalmente le tue corse possono essere fatte...a piede comodo! L’estate è il tempo più bello. Caldo a parte, finalmente si ha un po’ di tempo libero da dedicare a se stessi e alle cose che si amano e farlo in una veste comoda è sicuramente il sogno di molti. Un sogno che però non sempre si può realizzare, poiché estate fa rima con piedi gonfi e scarpe strette. Perciò, se anche tu lotti ogni giorno con questa sensazione mentre freneticamente sbrighi le tue faccende, c’è una buona notizia che vogliamo comunicarti!
Finalmente la moda ha deciso: la comodità non appartiene più solo a ciabatte, pantofole ed infradito, ma è alla portata di tutti coloro che sceglieranno un determinato tipo di calzature, quelle della cosiddetta linea comoda. Inserire almeno un paio di calzature così nel tuo guardaroba, ti terrà al riparo da piedi doloranti, cinghie strette e scomodità. Sono sempre più i brand che decidono di buttarsi in questa categoria, perché diciamocelo, sono davvero le scarpe più comode per camminare! Che si tratti di una passeggiata, di una sana sessione di shopping o di una gita fuori città, le scarpe linea comoda dono davvero un must da non farsi scappare, e da tenere sempre a portata di mano proprio faresti con un paio di leggerissime slip on!
Vediamo insieme quali sono i modelli di calzature comode più in voga di questo 2021! Dopo la ballerina e il mocassino è il sandalo a detenere il primato di modello linea comoda più acquistato, sia basso che alto. Capirne il motivo è semplice:
E se i sandali bassi sono amati da tutti per praticità e comfort, quelli alti sono adatti per tutte quelle occasioni in cui si vuole essere trendy ed eleganti. Infatti, questo tipo di calzature è scelto soprattutto quando si tratta di cerimonie e il piede per molte ore si ritrova costretto in una scarpa. E perché, allora, non pensare ad una scarpa della linea comoda?
La loro conformazione è fatta per assicurarti una calzata piacevole e farti arrivare a sera con il desiderio di non volerle togliere più! Molti le amano per questo: il piede si adatta completamente alla suola e diventano il mai più senza di chi le ha provate. Perciò, se desideri un paio di scarpe adatto ad una lunga passeggiata, o se stai cercando scarpe comode per camminare in viaggio, ma non ami il modello sportivo o ti sembra di non essere più portata per le scarpette di tela, optare per un modello comodo può fare al caso tuo, soprattutto se il tuo piede risente facilmente della fatica e della pressione della scarpa stessa. Sono finiti i tempi in cui si parlava di scarpe da signora. Oggi, i modelli di scarpa comoda da donna sono per tutte! Basti guardare il catalogo di aziende come Melluso, Stili di Vita e Cinzia Soft per capirlo e per individuare facilmente in questa linea la perfetta calzatura comfortevole a cui non rinunciare più.
Comfort, leggerezza e versatilità! Si tiene conto delle necessità e della conformazione del piede, perché se è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, è anche vero che è possibile essere trendy, alla moda ed eleganti senza eccessive sofferenze. Porta le scarpe linea comoda in viaggio, indossale per il tuo shopping, suggeriscile a quell’amica che non riesce a fare più di due passi prima che i piedi diventino doloranti.
Insomma, tutte hanno un motivo per scegliere calzature comode. Qual è il tuo?