Ecco una selezione dei prodotti in offerta
Piede libero, calzatura leggera e nessuna costrizione. Queste sono le uniche parole d’ordine a cui i nostri piedi, in piena estate, vogliono obbedire. E noi li accontentiamo scegliendo per i nostri cari piedi i modelli migliori dei sandali in voga per l’estate 2023. I viaggi nelle novità della moda non si arrestano mai e, per stare al passo coi tempi, è importantissimo seguire i trend del momento.
La tendenza scarpe estate 2023 è un percorso senza tempo che mette in scena, oltre ai classici sandali in pelle come i sandali Diamante insegnano, lo stile vintage degli anni Sessanta con le proposte di sandali in corda come quelli indossati da Chiara Ferragni. Protagonisti indiscussi sono naturalmente i sandali bassi che, grazie alle molteplici e varie declinazioni, sono scarpe comode e tutt’altro banali. L’innovazione del sandalo deve molto all’anno della pandemia, quando ci siamo tutti abituati al comfort delle ciabatte e le pantofole in casa. Per questo le tendenze scarpe dell’estate 2023 hanno come primissimo obiettivo quello di assicurare la comodità della scarpa aperta senza dover ricorrere alle sneakers anche in estate. E non solo, i nuovi modelli di sandali e infradito sono stati pensati per essere la ciliegina sulla torta dell'outfit del giorno. Estetica e comodità sono le parole chiave della moda scarpe estate 2023.
C’è chi pensa ancora che indossare il capo trendy ogni giorno o che portare al piede l’ultimissimo paia di scarpe sia dispendioso e che questo non consente a tutti di essere alla moda. In verità, non solo i grandi marchi ma anche i piccoli brand affermati riescono a cogliere il trend del momento e proporre delle alternative di sandali moderni e originali in tempi record. L’importante è, poi, sapere come abbinarli!
Per esempio, sulla scia dei modelli Birkenstock, troviamo i sandali Bionatura anche nella variante di sandali infradito Bionatura. Dicasi lo stesso per i sandali bassi Mephisto e le proposte di sandali Valleverde. Questi modelli si caratterizzano per essere sandali bassi, comodi e sandali con plantare anatomico e morbido. Must dell’estate sono i sandali con frange che rispettano lo stile vintage anche nel materiale di camoscio. I sandali con laccetti o sandali alla schiava non ci abbandoneranno mai e sono molto belli da abbinare ai vestiti freschi, larghi e lunghi, così come i sandali intrecciati.
Novità assoluta per questa estate 2023 è il sandalo basso chiuso davanti, un revival degli anni Novanta che richiama il sabot tanto amato. O lo si ama o lo si odia.
Stare al passo col tempo con i sandali del momento.